Ferrari Newey vicini, l’Aston Martin gioca l’ultima carta
Articolo completo » Che ne pensi. Come lascito prima della sua morte, Sergio Marchionne lo “promuove” a TP senza però designare un suo successore come capo dell’area tecnica; Binotto si trova così a ricoprire un inusuale doppio ruolo. Il GP d’Austria 2024 verrà ricordato per la feroce battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris, culminata con l’incidente che ha estromesso dalla corsa il pilota inglese della Mclaren e ha retrocesso in quinta posizione il leader del mondiale piloti. Politica ambientale e produzione di capitali non possono essere le uniche materie oggetto di focalizzazione nel futuro prossimo, è necessario avviare una profonda riflessione sulla qualità della vita dei “meccanismi” che fanno girare l’ingranaggio: dagli uomini che operano dietro le quinte, passando ai meccanici e finendo ai piloti. In conclusione, il futuro di Adrian Newey è uno dei temi più caldi del momento nel mondo della Formula 1. Così la Formula 1 potrà mostrare la sua potenza”. Problemi, questi, da ricondurre all’altezza da terra non ideale a cui la Red Bull è stata costretta a regolare la RB19 per evitare un consumo eccessivo del pattino del fondo per via delle asperità della pista di Austin. Sempre di Turrini oggi sarebbe maggiorenne. Ora dovremo vedere domani come ci comporteremo negli stint più lunghi. Entrambi i volanti saranno disponibili al lancio del gioco.
Video di Sport
L’obiettivo è la limitazione dei consumi per abbattere le emissioni e, ancora una volta, giungere al livellamento della articolo serie che Liberty Media vuole meno prevedibile negli esiti. E sarete d’accordo che abbiamo tanto bisogno di vedere un anno che si porti via, finalmente, tante brutture e tanti orrori. Q: È solo la forma dalla tua parte o è il fatto che la macchina non è dove la vorresti ora rispetto a dove era all’inizio dell’anno. Un risultato lo hanno già raggiunto: adesso nel 2024 e 2025 posso anche fare schifo, tanto tutti aspetteranno il 2026. Il Team Principal della Ferrari ha commentato il weekend della Rossa, concluso in terza posizione con Carlos Sainz ma fuori dai punti con Charles Leclerc. Erano sue le McLaren motorizzate Mercedes, che hanno regalato due titoli al finlandese volante Mika Hakkinen in piena era Schumacher.
Moviola Napoli Fiorentina: focus sui due rigori calciati da Osimhen, il gesto di Zielinski
Alla fine dei conti, qualunque cosa sia successo tra le “ribelli” e Mazzanti, si è persa un’altra occasione per parlare di volley femminile in maniera positiva. Un piazzamento in top 10 nel bagnatissimo GP di Louisiana sfuma invece nel finale quando Hunter Reay lo spinge sull’erba, innescando un contatto che coinvolge anche Bourdais. Alla prima curva, però, Senna compie una manovra kamikaze, simile a quella compiuta da Hamilton a Silverstone quest’anno, eliminando dalla contesa sia lui che il suo rivale. Purtroppo tanti, troppi, hanno derubricato la causa della sua vittoria alla pole ottenuta grazie alla scia dell’incolpevole Hulkenberg il quale è stato anche attaccato a mezzo social. L’incontro durante il fine settimana arabo nel paddock, alla corte di Olaf Mintzlaff, CEO di Red Bull, e a cui ha partecipato anche Vasseur, si è tenuto ufficialmente per parlare del patto della concordia, ma pare che ufficiosamente Ferrari abbia appunto sondato con mano la possibilità di vedere Newey a Maranello da qui a breve. Alla partenza, però, Schumacher rilascia troppo presto la frizione e fa spegnere il motore. Al suo interno potrai trovare notizie, approfondimenti, podcast e molto altro ancora appartenente al mondo delle due e quattro ruote. Innanzi tutto possiamo dire che le attuali wing car sono parecchio complicate da guidare rispetto alla precedente era di monoposto. La sesta stagione di Formula 1: Drive to Survive, da pochi. Anche lo spedire Resta in Svizzera si dice fosse stata una decisione caldeggiata da lui, ben contento di levarsi di torno una figura “ingombrante” come la sua.
F1-Ferrari: Elkann pensa già a Lewis Hamilton
La gara non va altrettanto bene, a causa di un avvio lento che lo vede cedere il comando a Coulthard, prima che il motore lo abbandoni a metà distanza. Tra i titoli grande assente Gran Turismo 5. È stato un campionato estremamente emozionante e controverso, molto più dei suoi immediati predecessori e anche di certi altri finali al fotofinish. Dopo prove promettenti la Indy500 lo vede però primo dei ritirati, quando perde il controllo della vettura in curva 2, abbandonando prima di metà gara. A lungo secondo dietro Power, nella solita processione di Phoenix il francese approfitta invece di una bandiere gialla fortunata per staccare il rivale e cogliere il primo successo su ovale, a coronamento di un inseguimento durato 5 anni. Onestamente non trovo una grande differenza tra concludere una gara per lo scadere del tempo massimo oppure a seguito di una bandiera rossa. 2004: Team AGR, Ingegnere di pista di Dan Wheldon – 2° posto finale, 3 vittorie Motegi, Richmond, Nazareth, 2 poles.
Gran Turismo 5: Yamauchi parla del sistema dei danni e del photomode
E dopo se ne è andato poi tornato mi pare con Montezemolo ma alla fine di tutto,non si è ripetuto un ciclo McLaren come oggi con Newey si vorrebbe in futuro. Nel corso delle ultime due gare è di fatto esploso il caso Williams. E può darsi sia pure vero, vista la potenza del portafoglio di Lawrence Stroll. In Red Bull, forse per mettere le mani avanti o forse per paure concrete, ritengono che già dal prossimo campionato i rivali possano fare passi in avanti così sensibili da approssimarsi alle loro prestazioni. Partito terzo, il francese si imbarca in una coraggiosa strategia su 4 soste che però paga, rispedendolo davanti a Newgarden dopo l’ultima sosta e permettendogli di conquistare il secondo successo stagionale. Ci sarà una significativa riduzione della resistenza aerodinamica per le monoposto.
F1 – GP Austria 2024: anteprima e orari di Spielberg
Gli anglo austriaci hanno alzato l’asticella a livelli mai visti prima in Formula Uno. Per ora, il progettista di punta sembra rimanere al suo posto alla Red Bull Racing, ma questo non significa che non stia esplorando le sue opzioni, secondo quanto riportato da Auto, Motor und Sport. Sono contento che Newey si sia unito alla rossa. A giugno il francese fa anche il suo debutto alla 24 ore di Le Mans, sostituendo l’infortunato Ortelli sulla Courage del team Oreca. Sia chiaro che Montecarlo è una pista atipica e che quindi, i valori visti Ferrari in primis, non devono essere presi in senso assoluto perché potrebbero cambiare radicalmente. Al suo posto, è stato ingaggiato Kevin Magnussen, 30enne danese con 6 anni di esperienza in F1 tra McLaren, Renault e proprio Haas, con cui ha corso dal 2017 al 2020. McLaren che invece introdurra’ una serie di aggiornamenti definiti “corposi” quindi con il dichiarato intento di mettersi dietro Ferrari e avvicinarsi alla Red Bull. Sonoma, come Indianapolis, regala però punteggio doppio, rendendo possibili anche clamorosi capovolgimenti di fronte. VB: Penso che tutto sia stato coperto tranne da parte mia, sì, che l’aumento della pressione è ancora un problema perché ovviamente devi ancora iniziare con una certa pressione minima. Qualche giro dopo, Prost fora, è costretto a fermarsi ai box e torna in pista quarto. Ore 16:16 Giro 53/72 Russell è risalito sesto.
CARPI CALCIO BIANCOROSSI PER IL TERZO ANNO DI FILA A FIUMALBO
Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnicoLa Redazione. Ps: un’occhiata a Wiki fa bene ogni tanto. Dopo una 24 ore di Daytona sfortunata, il ritorno sull’ovale della Florida vede un Montoya molto competitivo nella 500 miglia. A partire dal lancio di Gran Turismo 5 sul mercato, i giocatori americani potranno partecipare ad eventi dedicati della durata di sei settimane, per scalare una classifica e superare le diverse selezioni. Oggi, complice anche le dimensioni extralarge delle monoposto attuali, questa sfida rimane parzialmente confermata nelle qualifiche mentre la gara e’ solo un noioso torpedone che raggiunge il punto piu’ imbarazzante al passaggio alla Loews, una roba che neanche i Suv in fila per arrivare a Portofino puo’ reggere il confronto. Il francese 22 è stato. La corsa successiva ripropone un copione praticamente uguale, seppur in uno scenario differente. Oggi l’architettura della monoposto è imposta da un altro team.
F1, GP Austria: Ferrari eguaglia il passo Mercedes
FORMULA 1, ORARIO GP SPAGNA: QUALIFICHE E GARA. Un doppio colpo Hamilton Newey che ricorda per certi versi quello di metà anni ’90 con Schumacher Byrne, l’asse vincente che sotto la guida di Jean Todt come team principal ha permesso alla Ferrari di mietere successi. Max tri campione del mondo. È evidente che qualcosa non andasse e che neanche Binotto sia riuscito a cambiare le cose. 2013: Bryan Herta Autosports, Ingegnere di pista di Alex Tagliani/Luca Filippi/JR Hildebrand – miglior piazzamento: 10°. Solo ieri Kazunori di Polyphony aveva dichiarato che il titolo di corse automobilistiche era entrato in fase Gold. Xavi Marcos, «voce» del pilota monegasco dal 2019, è stato tagliato da Vasseur: «Lottiamo sul filo dei centesimi, e se pensi di poter aver qualcosa di meglio in casa è meglio agire e non restare fermi. Questi milioni di persone avrebbero il diritto di ricevere una spiegazione chiara da parte della Federazione e/o dell’allenatore, anche perché il 16 settembre inizierà il torneo di qualificazione per le Olimpiadi del 2024, ovvero l’obiettivo principale di tutte le nazionali. Ad Alonso basta un secondo posto per conquistare il suo terzo Mondiale, addirittura un quinto in caso di mancata vittoria di Webber, mentre l’australiano deve vincere con lo spagnolo al massimo terzo e Vettel deve vincere con Nando al massimo quinto. Il francese ha inoltre dichiarato che la squadra continuerà sulla strada intrapresa con gli upgrade. Ovviamente, dobbiamo solo rimanere concentrati e andare avanti. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento. Il sudafricano però non si scompone, guidando un tris Cheever Nissan in qualifica e dominando la corsa.
Sign up for free
Un’altra partenza dalle retrovie a Long Beach, questa volta per una penalità, vede una gara di tutt’altro spessore, con una rimonta che si ferma al quinto posto per via di una foratura a metà gara. La maggior parte delle volte si,ma non sempre. I campi obbligatori sono contrassegnati. L’edizione odierna del quotidiano rosa definisce “un’occasione d’oro” quella presentatasi alla Ferrari: affiancare al pilota più vincente di sempre Lewis Hamilton, l’ingegnere più vincente di sempre. In Bahrein il colombiano va poi vicinissimo alla pole, ma sia lui che il compagno perdono tempo prezioso nell’ultimo settore, lasciando la prima fila alle Ferrari, dominatrici il giorno seguente. Un investimento degno di un top driver. 3000 Internazionale e Italiana, l’impegno di Scheckter nel 2001 si concentra sulla World Series by Nissan, dove coglie 8 poles, 4 vittorie e 11 podi complessivi, chiudendo però il campionato ancora al secondo posto, stavolta alle spalle di Franck Montagny, che vince 8 volte. Sul circuito di Zandvoort si corre il 12° Gran premio della stagione. Messico: Verstappen da record. Cos’è peggio: perdere Adrian Newey o perdere Max Verstappen. Il riscatto arriva quindi a Interlagos, dove in un remake del 2004 Montoya e Raikkonen si liberano del polesitter Alonso, ingaggiando un duello ravvicinato in cui il colombiano riesce a precedere il compagno sul traguardo e centrare il terzo successo stagionale. Ecco, diciamo che questa volta spero vadano bene.
Russell, vittoria inaspettata: “Quando c’è una possibilità bisogna coglierla”
Partito in ottava fila, la sua progressiva rimonta termina però a metà gara, quando un problema allo sterzo lo costringe al ritiro. Hamilton tenta una rimonta clamorosa, ma si ferma al sesto posto: con un solo punto di vantaggio sulla coppia della McLaren, Raikkonen riporta il Mondiale a Maranello dopo 3 anni, in uno dei finali più incredibili di sempre. The engineering supremo will step back from Formula 1design duties to focus on final development and delivery of Red Bull’s first hypercar, the. 2013: Team Schmidt, Ingegnere di pista di Tristan Vautier – 20° posto finale, miglior piazzamento: 10°. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito in particolare punti 3 e 5: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. Sempre a mio modestissimo avviso, s’intende. Qualcuno potrebbe storcere il naso, ma è sempre stato così: un giocatore va giudicato per come riesce a rendere sul campo e se alcuni di loro per mantenere il loro livello hanno bisogno di certe libertà, sta alla squadra accettarlo entro certi limiti ovviamente. Dopo un 2022 oggettivamente in sordina, finito a 25 e due posizioni dietro al compagno di squadra George Russell capace anche di vincere l’unica gara vinta dalla Mercedes quell’anno, nel 2023 è arrivato primo tra i non missili quindi terzo, a +28 sulla coppia formata da Leclerc e Fernando Alonso a proposito di pseudo anziani. Qualcosina, appunto: l’idea è che i valori e le gerarchie possano mutare durante l’anno, con le scuderie che, nonostante il budget cap, cercheranno di adattarsi a questo scenario radicalmente diverso e alle sfide che emergeranno.
La Ferrari può sognare, Newey avrebbe rifiutato l’offerta dell’Aston Martin
Altro voto altissimo, in queste qualifiche, va dato a Russell che non si è risparmiato tra i marciapiedi di Monaco ed è riuscito non solo a regolare il suo celebrato team mate ma anche Max Verstappen. Ed è emblematico della stagione diSergio Perez che sia successo in un’occasione in cui il messicano si è ritirato. In teoria, ci sarebbe anche Hamilton in corsa per il titolo, ma, a 24, avrebbe dovuto vincere senza che nessuno degli altri 3 andasse a punti. Potendo lavorare con le giocatrici che ti porterai alla competizione solo per 1 2 mesi l’anno, non puoi pretendere di insegnare loro chissà cosa dal punto di vista tecnico: il tuo lavoro dev’essere incentrato sull’amalgama del gruppo e sulla psiche, tanto più se la tua rosa è formata da 14 giocatrici che l’anno prima avevano giocato in 8 squadre differenti. Newey sicuramente andrà in Aston Martin, a 2 passi da casa, dove ritroverà parte dello staff, una nuova sede, la Honda, e Max Verstappen in coppia con Alonso. Tutti noi appassionati vogliamo un campionato avvincente per i valori espressi in pista e non pilotato artificialmente con le buffonate viste l’anno scorso. Scrive il giornale: “Fonti in Italia hanno confermato al Daily Mail Sport che il contratto con la Scuderia, dove lavorerebbe con Lewis Hamilton, è già stato firmato. Si tratta di un’occasione mancata o di una possibilità sfruttata. Sarà bello, però, vedere di nuovo Ford e Ferrari battagliarsi in pista.
FOLLOW US
Tuttavia, vi era un’altra minaccia da tenere in considerazione in quella fase di gara così cruciale, ovvero riuscire a mantenere alle proprie spalle i piloti che stavano scalpando dietro di sé, come il compagno di squadra, Daniil Kvyat. Fatto, questo, che è alla base della mancata realizzazione di quella F1 livellata che Liberty Media Corporate cerca di rincorrere ad oggi vanamente. Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Thrustmaster ha il piacere di presentare oggi il volante con pedaliera T500 RS, appositamente progettato per Gran Turismo 5: una soluzione di guida che permette ai giocatori di vivere la più realistica e potente esperienza di guida, senza compromessi. Quest’ultimo fattore ha contribuito a far sì che 12 pole position più della metà delle gare del 2022 è partita con una Ferrari davanti a tutti si concretizzassero in sole 4 vittorie. D: Christian Nimmervoll – Motorsport total. Mi sembra ci sia molto lavoro da fare nei rapporti tra Liberty Media e la Federazione. Alla curva 4, il tedesco è coinvolto in un tamponamento e si ritrova ultimo, con Alonso che, quasi contemporaneamente, balza in terza posizione, virtualmente Campione. E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. Si dice che Newey abbia ricevuto un’offerta impressionante che supera i 180 milioni di euro, oltre a un tour privato della nuova fabbrica del team di F1 a Silverstone. Il ritorno, seppur passato un po’ sotto traccia per via del ciclone Patrick, frutta a Kenny una marea di complimenti e attestati di stima.
Altro da red bull
GTWC Ferrari, epilogo inaccettabile: “Ci hanno tolto un sogno”. Lewis non ha DRS per regolamento, si può utilizzare solo dopo 2 giri dopo la partenza o il rientro della safety car ai box, ma riesce comunque a prendere la scia al rivale e ad attaccarlo sia in curva 7 che in curva 9. Nella giornata di martedì c’è stato un incontro a Londra tra Vasseur e lo stesso Newey, con il manager francese che ha raggiunto soltanto in un secondo momento la squadra a Miami per il Gran Premio che andrà in scena in questo fine settimana. Esce la safety car, Alonso prova ad avvicinarsi a Verstappen ma non ci riesce. A parte che non si tratta di un elemento contundente, che si era anche staccato, ma se un pilota di F1 non fosse in grado di guidare senza uno specchietto allora dovrebbe cambiare mestiere. Ferrari che con Newey toglie tutti i jolly dal mazzo. 1998: Team Green Indy Lights, capo ingegnere.
Leggi Anche
Eppure dall’Inghilterra filtrano differenti informazioni. Salva il mio nome, email e sito in questo browser per commentare più rapidamente la prossima volta. PIACENZA CARPANETO PIACENTIN. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Si arriverà, dopo lunghe trattative e l’annullamento del primo GP della stagione, a quel Patto della Concordia che è tutt’ora in vigore, ovviamente con aggiornamenti periodici. Un martello implacabile che non è affatto pago dei tre titoli di fila e che intende prolungare la striscia sfruttando il vantaggio tecnico che potrebbe essere confermato nel biennio che precederà l’ennesima svolta tecnica che potrebbe, quella sì, erodere le fondamenta del bastione Red Bull. Le accuse di molestie sono quindi un messaggio para mafioso della nuova amministrazione verso Horner. Il francese è infatti richiamato dalla Highcroft per portare al debutto la nuova Acura LMP1 e alla fine di 12 ore stranamente prive di problemi, il francese è bravo a negare alla casa del Leone una doppietta, contenendo Montagny per il secondo posto. Nella famigerata supercazzola post convocazioni, oltre ad aver provato a scaricare parte del la colpa su Sylla e Danesi, dice di essersi ispirato a “Fefè”, ovvero Ferdinando De Giorgi, l’allenatore della Nazionale maschile che, preso il posto di Gianlorenzo Blengini dopo le Olimpiadi 2021, aveva smesso di convocare tre dei pilastri dell’argento olimpico 2016 come Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena e Massimo Colaci vincendo, peraltro, Europei 2021 e Mondiali 2022. Montoya chiude invece decimo ed è solo 37° due settimane dopo a Las Vegas, dove si ritira dopo un contatto proprio con il nuovo compagno di squadra. Il motorsport raccontato fino all’ultima curva. Il duo franco brasiliano debutta così al quarto appuntamento di Tooele, in Utah, dove il due volte campione CART strappa il secondo tempo in prova ma poi esce di pista, cosa che lo costringe a prendere il via dall’ultimo posto. Altrettanto interessante sono le sfide alle spalle di Red Bul Ferrari Mercedes.
Leggi Anche
Un’occasione da non perdere per tornare al vertice della F1. Dopo gli egregi risultati con una piccola realtà come Schmidt, Pagenaud alla Penske è subito atteso tra i principali protagonisti, ma la stagione viene invece azzoppata da varie sfortune, oltre che dallo scarso affiatamento tra grandi individualità che devono però imparare a lavorare insieme. Dopo alcune prove con il motore Yamaha Kenny capisce però che la vettura non ha futuro, riuscendo dopo varie dispute a interrompere la relazione con il manager inglese. Che saranno sicuramente validi, ma che, sino ad ora, non sono riusciti a vincere né contro Mercedes né, dopo il cambio regolamentare, contro Red Bull. Approdato finalmente nella tanto desiderata IndyCar, la stagione 2012 parte con un buon sesto posto a St. 2016: Team Ganassi, direttore tecnico Nascar. Dubbi che sembrano rendere sempre più veritiere le indiscrezioni riguardanti il possibile passaggio di Newey alla Ferrari. Nuovo errore ai box, questa volta ai danni di Carlos Sainz che articolo poi è incappato anche nella penalità di 5″ scivolando così all’ottavo posto a gran premio finito. Neanche il casco di Ayrton Senna, suo idolo di infanzia, gli porta però molta fortuna nella 500 miglia, dove parte in seconda fila e perde un giro nelle fasi centrali, per poi risalire fino al 12° posto finale. Fra i grandi della musica italiana che ci siamo tenuti per fase finale del. La stagione 2024 di Formula 1 è cominciata esattamente come si era conclusa la precedente, con una vittoria di Max Verstappen. La mancanza di punti di riferimento depotenzia la fantasia dei progettisti che non hanno materiale operativo e questo impone loro di restare concentrati sui modelli 2024 e 2025.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Parma, 3 giugno 2021 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che sabato 5 GIUGNO 2021 verranno eseguite le operazioni di taratura e collaudo dell’impianto di monitoraggio installato sul ponte sul Po di Colorno Casalmaggiore. Sono però le ultime buone notizie per il colombiano, perchè dopo un sesto posto a Silverstone senza infamia e senza lode, in Canada si qualifica male e dopo aver abilmente superato Schumacher si imbatte in Rosberg, che prima salta l’ultima chicane per evitare il sorpasso e poi in un estremo tentativo di resistenza all’esterno si tocca con il colombiano, finendo nelle barriere. “Le ultime macchine che abbiamo creato erano molto veloci, ma un po’ nervose in ingresso curva. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone. Dico “bellissimo” perché, nonostante certe drammatizzazioni ed esagerazioni Hunt e Lauda, nella realtà, erano amici e si rispettavano tantissimo a vicenda è comunque di gran lunga il miglior prodotto mediatico basato sulla Formula 1 mai prodotto. Leclerc: “In Ferrari stiamo spingendo per colmare il gap con Red Bull”. Possibile ma finchè non è ufficiale non ci credo. Imprese, mercati e regime amministrativo. Facendo il giro di metà degli autogrill della Svezia, Kenny porta a casa le 1500 sterline che gli servono per dare un primo impulso alla sua carriera. You can download the paper by clicking the button above.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Giaffone al contrario è protagonista per buona parte della stagione e dopo il successo in Kentucky a poche prove dal termine si ritrova in lotta per il titolo IRL, non riuscendo però a tenere il ritmo di Hornish e Castroneves. La catena statunitense EB Games ha pubblicato oggi l’immagine del faceplate per PS3 Slim dedicato a Gran Turismo 5. Il muretto Ferrari, infatti, prima aveva lasciato che i due piloti si dessero liberamente battaglia in pista, rischiando un doppio incidente e incrementando l’usura degli pneumatici, poi, all’arrivo della safety car, avevano lasciato Leclerc in pista mentre quasi tutti gli altri piloti si stavano fermando per cambiare le gomme. Nel caso di un fallimento in rosso, la sua reputazione subirebbe comunque un colpo notevole, Newey questo lo ha bene in mente. Louis è rovinata da un errore strategico, ma ancora una volta Montoya vale il prezzo del biglietto, guidando perennemente in sovrasterzo all’uscita di curva 2 e mettendo a segno diversi sorpassi da brividi. Di fatto, l’inglese sta già scontando una sorta di gardening leave, così da poter lavorare in un altro team di Formula 1 tra 11 o 12 mesi.