Una delle prime cose che potresti notare quando sei disidratato è un mal di testa palpitante.
Ma quelle opinioni non si riferiscono alle prove scientifiche che sostengono le politiche di sicurezza che stiamo applicando per proteggere la nostra comunità.
Rimaniamo fortemente impegnati a essere un partner sicuro e affidabile nella tua salute.
Sii Bene,
Adnan Munkarah, M.D. Chief Clinical Officer Henry Ford Health System
;
Gli esseri umani sono costituiti da circa l’80% di acqua. Ogni organo, cellulare e tessuto nei nostri corpi lo usano per funzionare correttamente, ed è per questo che bere abbastanza acqua ogni giorno è importante.
“Siamo composti da acqua più di ogni altra cosa”, dice Marjan Moghaddam, D.O., un medico di medicina per famiglie con Henry Ford Health System. “Bere da sei a otto, occhiali da otto once di acqua ogni giorno è ciò che è raccomandato. Sei va bene per la maggior parte delle persone, otto se sei più attivo. ” (E se bevi Gatorade o PowerAde dopo un’ora di allenamento, il Dr. Moghaddam dice che l’acqua è ancora migliore. “Non è necessario ricostituire i tuoi elettroliti dopo un’ora di allenamento”, dice.)
Se L’acqua potabile è qualcosa che cade sempre dalla strada durante la giornata, riempire una bottiglia d’acqua al mattino e tienilo vicino a tenere traccia quanto stai bevendo. Mangiare la tua acqua sotto forma di frutti e verdure dense idrico come cetrioli, meloni, bacche, limoni e calce è anche un ottimo modo per integrare il tuo apporto fluido, afferma il Dr. Moghaddam.
Cosa succede se non bevi abbastanza acqua
Qualunque cosa tu faccia, assicurati di ottenere in quei da sei a otto bicchieri, altrimenti la disidratazione potrebbe causare un insieme di problemi. Ecco alcuni effetti collaterali:
- mal di testa persistenti. Una delle prime cose che potresti notare quando sei disidratato è un mal di testa palpitante. Le buone notizie? Se la disidratazione è la causa, dovrebbe andare via poco dopo aver bevuto un grande bicchiere d’acqua.
- Funzione intestinale lenta. “Ci sono recettori d’acqua nel colon, e tirano acqua dal corpo per rendere gli sgabelli più morbidi”, afferma il Dr. Moghaddam. “Se non si ottiene abbastanza acqua, sgabelli duri e costipazione potrebbero essere effetti collaterali comuni, insieme a dolore addominale e crampi”.
- pelle opaca. La disidratazione si presenta sul viso sotto forma di pelle secca e asiatica che sembra meno radiosa, paffonata ed elastica.
- stanchezza. Se non si riempie il tuo apporto di fluido, i tuoi livelli di energia potrebbero precipitare e potresti provare la fatica e la nebbia del cervello. Quindi la prossima volta che raggiungi per un’altra tazza di caffè, vedi se è l’acqua di cui hai bisogno.
- guadagno di peso. “A volte le persone scambiano sete per la fame e mangiano di più, ma davvero hanno solo bisogno di bere di più”, afferma il Dr. Moghaddam. “A volte se hai un bicchiere d’acqua, i segnali della fame andranno via.”
- Bocca secca. Se non stai ottenendo abbastanza acqua, puoi avere membrane mucose secche: I.e., Una mancanza di saliva. Questo può rendere difficile parlare, ingoiare, e persino respirare. Fortunatamente, questo può essere facilmente risolto con acqua potabile.
Una nota importante: se hai insufficienza cardiaca, meno acqua è migliore, non vuoi che il tuo corpo mantenga troppo fluido, costringendo il tuo cuore a lavorare più forte. Mirare a meno di due litri quotidianamente da tutte le fonti liquide, afferma il Dr. Moghaddam. Se hai domande, parla con il tuo medico per vedere cosa è giusto per te.
Per tutti gli altri, mentre sei preferito da sei a otto occhiali, andando a oltre e oltre ciò non ti aiuterà in effetti, bevendo troppa acqua può portare a gonfiore del cervello e sovraccarico del fluido, afferma il dott. . Moghaddam. Trova un buon equilibrio tra sei e otto bicchieri al giorno per rimanere in salute.
Argomento correlato: 8 modi per mantenere un saldo sano di lavoro-vita-vita mentre si lavora da casa
Per trovare un medico a Henry Ford, visitare Henryford.com o chiamare 1-800-Henryford (436-7936).
Vuoi più consigli sulla salute e benessere? Iscriviti alla nostra newsletter per la salute e il benessere per ottenere tutti gli ultimi consigli.
Marjan Moghaddam, D.O., è un medico di medicina familiare che vede i pazienti al Centro medico di Henry Ford a Capitol Park e Harbortown.
Categorie: Feelwell
Tags: Nutrizione, assistenza primaria
pazienti étranger
pourquoi choisir le système de santé henry guants?
Le Stati Uniti Notizie e amplificatori; Relazione del mondo Considère Le Système de Santé Henry Ford, composé de l’hôpital henry ford de détroit, mi et de quatre autres hôpitaux régionaux se spécialisant dans les soins tertiaires et quaternaires, comme étant un chef de file nazionali et régional en matière de soins de Santé Aux États-Unis. LES PAZIENTI NUS NOUSCENT ET VIENNENT AU MICHIGAN AFIN DE BÉNÉFICIER DE SOINS DEINNESNELS ET DE NOS MÉDECINS SPÉIACIALISES DANS TOUS LES DOMALIS DE LA SANTÉ.
Notre competenza approfondie nous permet d’offrir des Soins Culturellement Adatés de Haute Qualité. Vous Aurez Accès a Des Services De Santé Abordibles, de Caliber International, Dans Plus de 40 Sous-Spécialités, Y Compris:
- orthopédie et santé musculosquelettique
- tumori
- dermatologie
- oto-rhino-laringngologie (oRL)
- Soin cardiovasculaires
- imagineie et radiologie
- servizi de laboratoire < / li>
>
- neurologie et neurochirurgie
- Greffe d’organes
- chirurgie plastique
- maladies polmonaires
- Gestione du Poids
< Li> Urologie
des duins personnalisés et du soutien: même lombo de chez vous
nous offrons une vaste palette de servizi de soutien pour a les pazienti étranger afin d’assuratore votre confort et de minimiser le stress. Notre équipe de coordinamento des Soins Fournit une Attenzione Personnalisée Avant, Pendant et Après Chaque Visita Versare Garanter Votre Bien-êtret et Votre Soddisfazione.
L’Équipe de Coordinamento des Soins Est vote premier point de Contact Lorsque Vous Intégrez Le Système de Santé Henry Ford pour a Les Pazienti Étranger. Elle Semplifie La Communication Avec Vos Médecins, Fournit De L’Information Sur Les Coûts et Planifie Vos Traites. Notre équipe Peut hegalement Vous Conseiller sur les test Préliminaires à réaliser dans votre pays d’origine Avant votre départ pour les états-unis.
Lorsque le temps sieri venu de vous reendre à nos établissements, les coordinaters vous Aideront à Planifier Votre Itinéraire de Voyage, Notinment en Ce Qui riguarda Vos Documenti De Voyage Obligatoires Et les Exigences D’Entrée Au Pays pour les visiteurs. Nous Pouvons Accueillir et Accompagner Les Pazienti Et Les Membres de la Famille Dès Leur Arrivée, Ainsi Que Placier Les Transporta Aux Rendez-Vous. DES SERVICES D’interprète Sont Disponibles Dans Plus de 120 Langues, inclusivant des Servizi Versare les pazienti SOGGIORD OU MALEENDANTS.
pour Plus D’informations, consolatore La Pagina PACE AUX Domande AUX.
AFIN DE RÉPONDRE À VOS BESOINS ET DE DE DE DE RECEVOIR DES DES SOINSNELS DU SYSTÈME DE SANTÉ HENRY FORD, VEUILLEZ Communirquerer Avec Notre Équipe de Coordinamento des Soins Versiare Obtenir Plus de Rendencements.
- Courriel: [Protezione e-mail]
- téléphone: +1 (313) 916-8443
formulaire de esige de resez-vous
un messaggio SPÉCIAL pour Nos Voisins canadiens
si Vous êtes canadien (ne) et que vous devez prendre une décision médicate ou que vous souhaitez avoir un deuxième avis, le système de santé henry ford est là pour vous offrir des soins abordibles et pratiques.
en savoir plus
DES TÉMOIGIESGES DE PARTOUT DANS Le Monde
TéMoignages de pazienti Étrangers du Système de Santé Henry Ford.
Lire Leurs TéMoignages
;
Detroit – Gli atleti hanno cercato di ottenere un vantaggio in tutta la storia dello sport. Vogliono correre più velocemente, buttare più lontano e saltare più in alto – tutto il tempo è meglio condizionato. E quando si verifica un infortunio, vogliono tornare al loro sport allo stesso livello di prestazioni o ancora meglio dopo il recupero e riabilitazione.
Al nuovo centro di William Clay Ford Center per la medicina atletica, gli atleti a tutti i livelli di sport, weekend warriors e coloro che si esercitano semplicemente rimangono attivi avranno accesso agli ultimi progressi nella tecnologia delle prestazioni sportive e nella terapia fisica aumentare le prestazioni e riabilitare un infortunio.
“Una cosa che facciamo meglio di un sacco di altri posti, guardiamo tutto il corpo, come esegue e capire il perché (in caso di infortunio) “, Afferma David Tomsich, DPT, direttore della riabilitazione sportiva alla nuova struttura e uno specialista certificato da bordo nella terapia fisica dello sport.
” Con l’aggiunta di questa tecnologia di performance, saremo solo Ancora meglio di quello che stiamo facendo ora. ”
Il primo e il secondo piano sono dotati di un sistema di movimento SIMI Reality che utilizza software 3D e otto telecamere digitali ad alta velocità per analizzare il movimento e gli angoli joint in tempo reale per ridurre al minimo lesioni e migliorare le prestazioni con e senza Marcatori a LED. Il sistema del primo piano sarà utilizzato in combinazione con un laboratorio da corsa e una pista da 60 yard, che ha un appello per i corridori ricreativi e di prestazione (maratoneti e triatleti) che cercano di modificare la loro tecnica o aumentare la loro produzione. Gli atleti in sport da corsa come il calcio e la lacrosse sono anche i candidati ideali per questo tipo di valutazione delle prestazioni.
Il sistema 3D è un passo avanti dall’attuale tecnologia di imaging 2D di Henry FORD con un iPad.
“Possiamo andare in cornice per telaio e davvero nit-pick su come la persona si muove “, Dice Tomsich. “Avremo anche la possibilità di analizzare la pressione attraverso il piede dove portano peso e stimano l’impatto del corpo nel terreno verticalmente”.
Un monitor TV consente ai corridori di guardare se stessi durante una valutazione e visualizzare qualsiasi movimenti che possono essere migliorati per migliorare le loro prestazioni. Anche la tecnologia andrà a beneficio dei pazienti con problemi di andatura e di equilibrio.
“Questo è il futuro della terapia della medicina dello sport”, dice Tomsich. “Ci consente di valutare un modo più accurato per valutare un atleta o un paziente in tre dimensioni, attraverso molte articolazioni, il loro movimento corporea totale in modo che possiamo identificare meglio eventuali compromissioni per correggere per prevenire lesioni o migliorare le prestazioni”.
anche ospitato al primo piano ci sono il 1080 quantum synchro per la formazione di resistenza e il condizionamento della forza e il alterg, senza gravità, il tapis roulant, che consente agli atleti e ai pazienti di riabilitare dalla lesione prima senza il loro peso corporeo reale . Entrambi forniscono analisi in tempo reale. Lo sprint 1080 è un altro strumento di formazione di resistenza per misurare la potenza, la forza, la velocità e l’accelerazione.
Al secondo piano, il sistema SIMI System e Speed Zone Training System sono orientati per coloro che cercano di aumentare il loro gioco a un altro livello e testare la propria disponibilità prima di tornare allo sport dopo l’infortunio. La zona di velocità valuta la reazione, la velocità, l’agilità e la resistenza dalla tua capacità di passare ai singoli quadrati che si illuminano nel pavimento.
“Saremo in grado di guardare le loro meccaniche e identificare quali sono le loro limitazioni, “Dice Nick Parkinson, ATC, supervisore della formazione atletica e uno specialista di formazione delle prestazioni. “E quando un atleta torna da infortunio, possiamo sviluppare un piano di riabilitazione per loro per diventare più forti e riportarli al loro livello di prestazione”.
Parkinson afferma che questi servizi andranno a beneficio degli atleti a tutti i livelli.
“Chi non passerà l’opportunità di migliorare il loro sport o attività”, dice.
Prima che siano chiariti dal punto di vista medico per tornare allo sport, gli atleti devono soddisfare una serie di metriche. Ad esempio, come si ferma entro una certa distanza dopo uno sprint di 30 piedi. Fa tutto parte del processo di riabilitazione.
“Una persona con una lacrima ACL sul ginocchio destro continuerà a compensare e non cercare di utilizzare quel lato destro allo stesso modo del lato sinistro”, dice Tomsich. “Faranno lo stesso quando atterrano da un salto, quando tagliano, quando si accovacciano. Saremo in grado di analizzare completamente i loro movimenti. Parte del processo di riabilitazione sta ricevendo una testa di un atleta e farle reagire e spostarsi in un ambiente reattivo in modo che possano funzionare meglio e avere possibilità di infortunio. ”
Oltre alla tecnologia delle prestazioni, il numero di strumenti di terapia fisica per la riabilitazione è paragonabile a quelli trovati nelle strutture di formazione delle squadre sportive professionali. Questi includono la formazione di restrizione del flusso sanguigno, i laser per la terapia, la maschera in acciaio, i tubi VIPR e le percussioni e le terapie di compressione.
“I nostri servizi sono tutti di ottimizzare il movimento per migliorare le prestazioni e la tua qualità della vita”, dice Tomsich. “Questi strumenti ci aiuteranno a ottenere metriche migliori su come le persone si muovono e come portarli a muoversi meglio attraverso l’allenamento e gli esercizi correttivi. Questo è ciò che saremo in grado di fare.
“Non si tratta di posare su un tavolo e applicare il ghiaccio. C’è un componente attivo per migliorare. Puoi avere due persone con Tendinopatia Achilles ma ciò che potrebbe essere completamente diverso per ognuno di essi. Per noi, si tratta di scoprire il perché. ”
###
Contatto multimediale: David Olejarz / [e-mail protetto] / 313.874.4094
polso e artroscopia del gomito
Quando Hai il polso o il dolore al gomito che non si smetterà, potresti aver bisogno di una procedura per valutarlo. I chirurghi a mano a Henry Ford utilizzano l’artroscopia per valutare, diagnosticare e trattare questi problemi.
L’artroscopia consente ai chirurghi di valutare i giunti in modi che non sono possibili con altri metodi di test. La nostra esperienza aiuta più persone a ottenere sollievo dal dolore testardo.
Richiedi un appuntamento a mano e da polso o utilizzare uno dei numeri qui sotto:
- Detroit o Southeast Michigan pazienti: (313) 916-3661
- Pazienti con Michigan Central Jackson o Sud: (517) 205-1431
Cos’è l’artroscopia per problemi di polso e gomito?
L’artroscopia è una forma di minimamente Chirurgia invasiva. Utilizza piccole incisioni e strumenti sofisticati per vedere all’interno del giunto. La tecnica consente ai chirurghi di accedere a aree difficili da raggiungere con meno interruzioni del tessuto sano nelle vicinanze. I pazienti in genere sperimentano un recupero rapido con dolore e sanguinamento minimo.
Utilizziamo un intervento chirurgico artroscopico su:
- diagnosticare problemi articolari quando gli studi di imaging non spiegano chiaramente cosa sta causando i sintomi.
- Tratta determinati problemi, come il tessuto allentato che colpisce il movimento comune e le lacrime del legamento e del tendine.
è il harmoniqhealth.com polso e l’artroscopia del gomito a destra per me?
Puoi beneficiare del polso o del gomito chirurgia artroscopica se si verifica:
- Grumo anormali nel polso
- Sensazione scoppiettante o di grattugia quando si sposta il giunto
- intorpidimento o formicolio
- dolore che non risponde ai farmaci o alle prelibatezze
- Gonfiore e rigidità che rendono il movimento comune difficile
polso e gomo artroscopia a Henry Ford: Perché scegliere noi?
A Henry Ford, ricevi assistenza da Medici ortopedici che hanno completato la formazione della borsa di studio in chirurgia della mano. Questi esperti sono specializzati in questioni che influenzano la mano, il polso, l’avambraccio e il gomito. La nostra esperienza da trattare regolarmente il trattamento del polso comune e complesso e problemi del gomito aiuta più pazienti a ottenere risultati eccezionali. Incontra il nostro team.
Eseguiamo un esame fisico e gli studi di imaging dettagliati. Questi sforzi ci aiutano a individuare le aree problematiche e determinare se il polso o l’artroscopia del gomito è appropriata. Se lo è, spieghiamo la potenziale diagnosi e il modo in cui potresti beneficiare di una chirurgia artroscopica. Scopri di più sulla diagnosticazione delle condizioni del polso e del gomito.
Artroscopia da polso e gomito: cosa aspettarsi
Se il polso o il gomito chirurgia artroscopica è giusta per te, ecco cosa aspettarsi:
- Si riceve farmaci per metterti a dormire e bloccare temporaneamente la sensazione per l’area di trattamento.
- Dopo aver effettuato una piccola incisione, i chirurghi inseriscono uno strumento piccolo con una fotocamera sulla punta (artroscopio). La fotocamera offre viste ingrandite ad alta definizione del tessuto articolare e nelle vicinanze.
- Chirurghi utilizzano l’artroscopio per valutare le aree problematiche. Gli strumenti alla fine dell’artroscopio consentono loro di trattare determinati problemi, come riparare le lacrime o la rimozione del tessuto allentato.
- Dopo l’artroscopia, potrebbe essere necessario elevare il polso o il gomito per prevenire il sangue di raggruppare.